Travel With Music

#TravelWithMusic

Quante volte ti sarà capitato di tornare da un viaggio e continuare ad ascoltare la musica che sentivi per le strade di quel paesino lontano, suonata da bravissimi artisti di strada o in qualche pub o locale del posto?

Perché, vuoi o non vuoi, la musica è sempre fonte di emozioni. E secondo me è uno dei mezzi migliori per ricordarti le emozioni, i momenti passati in viaggio. Ma anche le persone incontrate e la cultura stessa di un paese visitato. A me capita spesso! Torno a casa e almeno con la mente, grazie alle note di una canzone riesco a ritornare in quel luogo, in quell’esatto momento. È come un piccolo rimedio al fatidico “ritorno a casa”.

[lvca_posts_carousel posts_query=”size:10|order_by:date|post_type:post|categories:130″ image_linkable=”true” autoplay_speed=”3000″ animation_speed=”300″ display_columns=”3″ scroll_columns=”3″ gutter=”10″ tablet_display_columns=”2″ tablet_scroll_columns=”2″ tablet_gutter=”10″ tablet_width=”800″ mobile_display_columns=”1″ mobile_scroll_columns=”1″ mobile_gutter=”10″ mobile_width=”480″]

Quindi perché non viaggiare con la musica?

Questa sarà una sezione dedicata alla musica da viaggio di “Why not?”. Playlist Spotify che racchiuderanno le canzoni che mi accompagnano o scopro durante i miei viaggi e che parlano di paesi o popoli.

Ma vorrei che anche tu contribuissi!

Condividi i tuoi momenti, le tue playlist, il tuo amore per la musica!