50 Sogni da Realizzare: La mia Bucket list

Destinazioni

This post is also available in: enEnglish

World's Longest Bucket List

Photo credit: @Ecobottle

Siamo a fine anno ormai, lo so. Ma invece di fare bilanci, anche se quest’anno il mio bilancio è quasi tutto in positivo, io voglio fare progetti per il 2017 che sta arrivando. E perchè no? Anche per i prossimi, perchè secondo me non riuscirò a realizzare queste 50 idee tutte in un solo anno.

Si, ho stilato una lista di 50 cose da fare durante i miei viaggi. Sono solo idee, che andranno ad arricchirsi, a modificarsi, di sicuro a completarsi.

Cinquanta sogni da realizzare che guideranno la mia vita

In realtà ne ho scritte parecchie di Bucket list nella mia vita, ma ogni volta perdevo sempre il foglio in cui l’avevo scritta e dovevo riscriverla d’accapo. Adesso che viviamo immersi nei Social Network però ho trovato la soluzione a questo problema. Si chiama Bucketlistly, un social dedicato agli obiettivi che ognuno di noi si prefigge di raggiungere. E una volta realizzato il nostro sogno si può spuntare come “fatto” e condividere con i nostri amici attraverso foto e video. Un’idea geniale per avere sempre a portata di mano la nostra lista dei desideri e mantenere vivi i nostri sogni.

Quindi bando alle ciance, ecco la mia lista. Se vuoi puoi iscriverti gratuitamente a Bucketlistly, seguirmi, invitare i tuoi amici, e creare ovviamente la tua lista!

Condividi la tua lista dei desideri nei commenti o su Bucketlistly!

TAG

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: